Sabato 28 apertura del CS di Novegro!

Dopo alcuni mesi dedicati alla riqualificazione della struttura e dei campi riapre il Centro Sportivo Comunale di Novegro!
Grazie alla stretta collaborazione con il Comune, che ha dato in concessione l’impianto a TeamSport per i prossimi due anni, è stato possibile finalizzare un intervento di adeguamento della struttura, i lavori hanno interessato gli spogliatoi, i campi e le zone verdi riportando così l’impianto ad una condizione tale da permettere alla cittadinanza di avere un centro sportivo in grado di accogliere sportivi e famiglie in modo adeguato con l’obiettivo di ridare al quartiere un polo sportivo e di aggregazione.

Festeggeremo questo importante momento sabato 28 Settembre dalle 14.30 alle 18.00 presso il CS Comunale di Novegro con una giornata di sport dedica ai bambini e alle loro famiglie.

Il via alle 14.30 con un torneo di calcio, prove di hockey su prato e percorsi di Atletica.

Sarà presente al centro anche Medeor, studio medico partner di TeamSport, che creerà, all’interno del centro, un ambulatorio dedicato alla medicina dello sport ed alla riabilitazione sportiva. Questo intervento sarà reso possibile anche grazie all’utilizzo di una attrezzatura medica unica in Italia per la riabilitazione.

Vi aspettiamo quindi Sabato dalle 14.30, di seguito il programma completo che prevede anche un saluto da parte del Sindaco che ha sostenuto fin dal principio questa iniziativa, a chiudere la giornata una dolce merenda per tutti quanti.

SABATO 28 Settembre 2019
ore 14:30 Torneo di Calcio annate 2010 – 2011
ore 15:00 Percorsi di Hockey e Atletica
ore 17:30 Merenda per tutti

Buy now
error: Content is protected !!
X