Ripartono i campionati di Hockey e Calcio a 7

Weekend ricco di impegni per le squadre di TeamSport, finalmente si torna in campo! Prima di campionato in trasferta a Torino, domenica 6, per l’esordio di Milano HP. Nell’hockey impegnata anche l’Under 14 maschile che parteciperà, sempre domenica, al concentramento di Castello d’Agogna (Pavia) affrontando Rasseblement alle ore 12, e HP Valchisone alle 14.
Da questa stagione le squadre giovanili salgono a 4: una under 12 maschile, due under 12 femminili e una under 14 maschile.
Anche nel calcio femminile c’è una importante novità: nasce TeamSport Verde, squadra di calcio a 7 che militerà nel campionato CSI categoria Open B e che affiancherà la già consolidata TeamSport di Eccellenza.
Le giovanili di calcio saranno due: una squadra Under 12 femminile a 7 e una squadra di piccoli amici mista che giocherà a 5.
Domenica 6 ottobre alle ore 18 riparte il campionato di Eccellenza, Teamsport giocherà la sua prima partita contro la Cinisellese sul campo di Cinisello Balsamo. Le ragazze di Teamsport Verde avranno il turno di riposo, il loro esordio in Open B è rimandato a domenica 13 ottobre, contro il San Pio V.

HOCKEY PRATO

SERIE A2 FEMMINILE
Domenica 6 ottobre ore 18, Torino
CUS Torino – Milano HP

UNDER 14
Domenica 6 ottobre, Castello d’Agogna (PV)
ore 12 – Milano HP U14 – Rasseblement
ore 14 – Valchisone – Milano HP U14

CALCIO 7 FEMMINILE – CSI ECCELLENZA
Domenica 6 ottobre ore 18, Cinisello Balsamo (MI)
Cinisellese – TeamSport

Buy now
error: Content is protected !!
X