TS Hockey. Si riparte con il piede giusto

Torino, 14 Aprile 2019.

CUS TORINO – TS HP 1-7

Il campionato di TS Hockey riparte nel migliore dei modi dopo la sosta invernale. Le ragazze di mister Bianco si impongono con un rotondo 7-1 a Torino grazie alle marcature di una ispiratissima Eugenia Bolla (5 reti) a cui si aggiungono Naiara Altuna e Marta Gironi.

Nelle parole del nostro capitano, Giulia Ollino, la soddisfazione per i 3 punti conquistati e le aspettative per questa seconda parte di campionato.

Il campionato riparte con una vittoria.

“7-1 finale, ottimo risultato, la differenza in campo si è vista fin da subito. Nel primo tempo le abbiamo pressate e chiuse nella loro metà campo; nella ripresa, essendo sopra per 5-1 abbiamo rallentato un po’ i ritmi e provato cose nuove in vista delle finali. La squadra l’ho vista molto bene come atteggiamento iniziale poi il risultato non ha aiutato a mantenere la concentrazione fino alla fine.”

Nella sosta sono stati fatti nuovi innesti. Il gruppo cresce?

“E’ tornata a giocare con noi Karen, un piacevole ritorno, dopo essere diventata mamma. Oltre a lei i nuovi arrivi aiutano a dare volume alla squadra e questo è di fondamentale importanza, in gara ma ancor di più in allenamento.”

Quali aspetti vanno migliorati?

“Proprio perché ci sono stati nuovi inserimenti il lavoro da fare è ancora tanto, l’atteggiamento è positivo, siamo un buon gruppo e offriamo la possibilità al Mister di lavorare sull’intensità. Dovremo curare molto la preparazione atletica perché giocando a Catania il caldo si farà sentire, inoltre il livello sarà sicuramente alto. Tecnicamente il fatto di poter giocare gare di campionato da qui alla fine di maggio ci aiuterà ad affinare l’intesa e a riprendere l’affiatamento che serve. La squadra l’ho vista bene spero che il livello di concentrazione si possa portare al top per le finali dell’8 – 9 giugno!”

Buy now
error: Content is protected !!
X