CONVENZIONE CENTRO MEDICO MEDEOR


TeamSport e Medeor hanno attivato una convenzione e una procedura per permettere a tutti i Tesserati di prenotare un tampone in caso di emergenza.
La procedura che riportiamo qui sotto è valida a partire dal 10 ottobre 2020 e fino alla conclusione dell'emergenza sanitaria.
Il servizio di prenotazione è attivo 7 giorni su 7, dalle 8.00 alle 20.00.

PROCEDURA

1. Chiamare il numero 02 36545854 e seguire le indicazioni relative ai test Covid-19 del risponditore automatico. Alla richiesta del codice convenzione indicare il primo numero (FN) assegnato alla Società Sportiva.
2. Alla risposta fornire, all'operatore di turno, il nome, il cognome e la data di nascita della persona da sottoporre al test, nonché il secondo numero (SN) assegnato alla Società.
3. L'operatore fisserà la data e l'ora del test, il primo giorno lavorativo successivo alla chiamata.
4. L'atleta dovrà presentarsi con puntualità presso l'accettazione della struttura, avere con se la tessera sanitaria, fornire i riferimenti del proprio MMG (nome, cognome, e-mail e recapito telefonico) e pagare l'importo fissato per la prestazione (65,00 €).
5. Dopo aver effettuato il test rientrare al proprio domicilio dove bisogna restare in attesa del referto che sarà inviato a mezzo e-mail entro massimo 4 ore dal prelievo.

Dopo il pagamento verrà rilasciata apposita ricevuta che potrà essere scaricata dal paziente.
I numeri FN e SN vanno richiesti direttamente alla Società Sportiva di appartenenza nel momento in cui si necessita di fissare il test.

Il prezzo del tampone, in convenzione a 65,00 €, resta valido anche per chi non ha emergenza ma deve comunque effettuare un tampone perché venuto a contatto con una persona sintomatica o deve effettuare il test perché nella classe un compagno è risultato positivo, ecc. In questo caso però la procedura non ha carattere di urgenza e va fatta tramite il seguente link.
Dovrete compilate un form online per la prenotazione e alla richiesta "in convenzione aziendale" dovete selezionare NO.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.centromedicomedeor.it.
Gruppo CAP
Medeor
Adidas
Buy now
error: Content is protected !!
X