Riparte l’attività dai 6 ai 14 anni!

TeamSport ha affrontato questo periodo con lo spirito di sempre, mettendo al centro dei progetti l’atleta e in questo caso il bambino.

Si torna in campo, nel pieno rispetto delle regole e dei protocolli, con la finalità di non privare ulteriormente i nostri piccoli dell’attività motoria che è fondamentale in questa fase della loro vita.

Dopo questi lunghi mesi potremo finalmente rivederci al campo, ma quel che più conta, possiamo tornare ad occuparci della crescita sportiva e motoria dei ragazzi e dare loro un momento di incontro e socialità, seppur a distanza e con dei precisi protocolli da rispettare.

TeamSport ha ripensato e ristrutturato l’attività sportiva rivolta a bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 14 anni perché ritiene importante riportare i ragazzi in campo per fare sport e farlo nel modo più sicuro per la loro salute.

Il progetto sportivo ha come obiettivo lo sviluppo motorio dei ragazzi al fine di garantire loro la possibilità di ritornare a fare sport. Si tornerà in campo insieme ma ognuno avrà uno spazio ben definito per garantire le giuste distanze durante tutte le fasi dell’allenamento.

Per avere maggiori dettagli sul progetto clicca qui: ATTIVITA’ MOTORIA DI BASE


Buy now
error: Content is protected !!
X